Sardegna, il Sulcis oltre la RWM

Iglesias
La costa con i “pan di zucchero”. La vera miniera (non sfruttata) del Sulcis iglesiente

Si avvicina l’appuntamento del 16 giugno al Tar di Cagliari, quando il Tribunale amministrativo regionale della Sardegna deciderà sul ricorso presentato da comitati e associazioni per cercare di fermare l’espansione dello stabilimento della RWM di Domusnovas (un poligono per esplosioni di prova, nuovi impianti di produzione).

ALEXANDER MCQUEEN Scarpe Derby – Metallico Verde-Regno Unito 8.5 – Ottime condizioni
Intanto il comitato per la riconversione e le associazioni che si battono per evitare che il Sulcis diventi la “capitale” delle bombe per mattatoio yemenita, ipotizzano nuove strade per questo angolo di Sardegna bello e poverissimo.

Giorgio, il disoccupato che ha detto no alla RWM

CHURCH'S Scarpe Brogue US 11 EU 44 G di larghezza indossata una volta Personalizzati Grade diplomatico NeroMarrone Da Uomo Lobb John in pelle scamosciata TG US 10.5 EU 43.5 Fibbia Cinturino VerdiEDWARD GREEN SHOES WESTMINSTER ORIGINAL VINTAGE UK#9,5 F 201 COL CHESTNUT

Skechers Hi-Lites-Oro Bianco 955 Scarpe Da Ginnastica Da Donna Memory Foam Grasso Scarpe in Pizzo

Chausseur JM Weston Cycliste 412 Marron Bergeronnette 9E 43/43,5

MADE to Order Oscar William Scarpe fatte a mano (Thomas) delle calzature di lussoSCARPE MODA UOMO FRATELLI ROSSETTI 44 NUOVO CON SCATOLAMADE to Order Oscar William Scarpe fatte a mano (Benedetto) DI LUSSO CLASSIC SHOES

La battaglia si sposta in tribunale

I link portano alla pagina FaceBook del Tg3, per visualizzare i video è necessario un account FB

Grecia #stavoltavoto

img_2323

Scarpe uomo derbies Giorgio Rea francesine EU 40 41 42 43 44 45 grigie 07196GRNEW Rock Scarpe-Stivaletti in pelle unisex con fiamme rosseDa Uomo Barker Lacci Scarpe Brogue "FLYNN"

La crisi in Grecia è finita? Si ma solo per chi ha smesso di parlarne, non per i greci. Ecco i miei contributi dal campo per la rubrica del Tg3 di Giuseppina Paterniti che ha deciso di accompagnare gli spettatori fino al voto europeo del 26 maggio, con un reportage al giorno da uno dei Paesi dell’Unione.
Le mie storie dal Paese ellenico:

La Grecia “dopo” l’austerità dalla Rubrica Stavoltavoto 9 maggio 2019 (5 minuti)

La lavanderia sociale di Atene dal Tg3 del 9 maggio 2019

Lo chef degli ultimi  dal Tg3 del 9 maggio 2019

I link portano alla pagina Facebook del Tg3, per visualizzarli è necessario un account FB

Mocassino Santoni con frange Testa di moro - 64333466

Il 9 maggio alle 15.20 su RaiTre va in onda un mio breve reportage dalla Grecia, il tentativo di raccontare un Paese di cui si sono perse le tracce (mediatiche) e che continua a pagare (e pagherà per altri decenni) il prezzo della crisi anche se formalmente dall’agosto scorso è uscito dal commissariamento della troika. Un reportage che va in onda nell’ambito di #stavoltavoto, l’iniziativa editoriale voluta dalla direttrice del Tg3 Giuseppina Paterniti per raccontare l’Europa in vista dell’elezioni del 26 maggio.

Sempre il nove maggio due miei pezzi dalla Grecia andranno in onda nelle edizioni del Tg3 (tenete d’occhio le 12, 14.20 e 19)